Ca' di Megoto
Bed and Breakfast
Nell'incanto delle colline lunigianesi, protetto dal panorana imperioso del paese di Olivola, nel comune di Aulla, Ca' di Megoto, più che un Bed and Breakfast è un rifugio immerso nel verde, accogliente e confortevole. La struttura ricettiva è il frutto di un bel restauro di una casa di campagna appartenente alla famiglia dei titolari. Le camere sono tre con letto matrimoniale, tutte fornite di bagno e doccia privati, televisione e telefono. E' inoltre disponibile un mini appartamento dotato di cucina indipendente e di bagno.
La colazione si fa in una rilassante saletta o nel giardino in mezzo alla campagna (così come l'abbiamo sempre raffigurata nei nostri sogni). Il menù è sempre molto abbondante e propone le specialità tipiche del territorio: il miele, i formaggi, i salumi, le torte di verdura oltre naturalmente a tutto ciò che è tradizione ovunque gustare al mattino.
Ca' di Megoto è un posto vivo, in cui gli "impeccabili" padroni di casa, Pierangela Lombardi e il marito Adriano Zambonini vi accolgono con grande gentilezza e con la passione di chi sa curare tutti i particolari di un luogo che loro stessi per primi vivono ed amano.
Questo Bed and Breakfast, collocato proprio al centro, nel cuore della Lunigiana, è la scelta ideale per visitare tutto il territorio: la città di Pontremoli, Fivizzano, le Terme e le grotte di Equi, Bagnone o Zeri. Il mare e le Cinque Terre si raggiungono in auto in meno di mezz'ora.
Al Bed and Breakfast Ca' di Megoto è stato recentemente assegnato il marchio di qualità ISNART (unico caso assegnato in Lunigiana), una certificazione promossa dalle Camere di Commercio che premia l'accoglienza della struttura e che rappresenta una garanzia assoluta per il turista
|